Intervento chirurgico ovaio e frattura mano

Salve vorrei un'informazione. Come avevo già detto in un altro consulto io devo fare un intervento di laparoscopia ginecologica in anestesia generale ma dopo il rinvio causa raffreddore la sfortuna non è finita, infatti sono fratturata una mano.
Per un intervento del genere il fatto di avere una mano fratturata implica un ulteriore rinvio?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, questa spiacevole novità potrebbe anche non comportare un rinvio, ma dipende dal tipo di frattura, da eventuali terapie ad essa connesse e sopratutto dai suoi medici.
Mi spiego meglio: quanto le è successo è diciamo un fatto insolito che non rientra in una routine chirurgica, a maggior ragione la decisione su come procedere dipende dalla discrezionalità dei colleghi che devono operarla, solo da loro. Lo comunichi immediatamente se non lo ha già fatto.
Saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin