Sofferto di orticaria provocata probabilmente da tachipirina o iosalide

Buonasera,
qualche anno fa ho sofferto di orticaria provocata probabilmente da tachipirina o iosalide. Adesso dovrei sostenere un'intervento al tendine del braccio e mi sottoporranno ad anestesia totale. Ci sono controindicazioni? A causa di problemi di pressione che mi hanno provocato una trombosi ischemica all'occhio prendo anche degli anti aggreganti.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, per quanto riguarda l'orticaria che, mi par di capire, sia stata un episodio isolato, basta informarne l'anestesista in modo che non la sottoponga a somministrazioni pericolose o magari le prescriva una terapia desensibilizzante nel preoperatorio.
Piuttosto informi il collega della sua assunzione di antiaggreganti poichè potrebbe essere opportuno intervenire su tale terapia nel periodo pre e perioperatorio.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin