Artroscopia lca destro

il 3 di Luglio 2017 mi sono sottoposto ad un intervento di ricostruzione del LCA destro con anestesia generale, finita l'operazione e sveglio ho avuto fin da subito spasmi addominali forti e oggi (5 Luglio) mi è anchr salite la febbre inoltre ho notato un testicolo gonfio.
mi devo preoccupare? il testicolo gonfio potrebbe essere causato da un anestesia di un nervo della gamba quindi si sgonfiera?
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Ci scusiamo per il ritardo nella risposta
Il consulto era stato da lei posto nella sezione di chirurgia generale invece di quella ortopedica

Ci auguriamo che le problematiche siano ormai risolte
A distanza di 48 ore dall'intervento i sintomi da lei descritti vanno certamente monitorati con attenzione ma non sono specificatamente preoccupanti
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO