Per dott marino

Buonasera, vorrei sapere se visita neurologica negativa e visita NeurOftalmologica negativa con campo visivo e oct possono escludere una miastenia oculare. Infine anche rmn encefalo senza Mdc disturbi lamentati palpebra gonfia dolore occhio visione a volte sfocata

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

se passa un giorno in Istituto mi fa vedere gli esami e i referti delle visite che ha fatto e facciamo 2 chiacchiere sul disturbo palpebrale , dolore e visione sfocata

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
La ringrazio, mi sa dire i costi di una visita con lei? Ho speso in questo periodo una follia.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ho detto che facciamo 2 chiacchiere non una visita

l'aspetto
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Va benissimo grazie; la contatto ai numeri indicati la settimana prossima per definire quando possiamo incontrarci.

Grazie mille
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Scusi dottore per caso ha da indicarmi una mail
dove poterLe iniziare a girare la documentazione?

Grazie mille
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
profluigimarino@gmail.com