Minipillola ed esportazione neo

Salve, devo sottopormi all'esportazione di un neo sulla schiena, volevo chiedere se devo sospendere la minipillola (non contiene estrogeni) o se posso continuarla tranquillamente. L'anestesia sarà di tipo locale e non ho ancora preso appuntamento per l'operazione
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Continui pure. Per l‘anestesia locale non serve sospenderla.

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta