Risonanza magnetica pediatrica

salve dovrei far fare una risonanza magnetica al encefalo con sedazione a mia figlia di 5 anni perché non e molto collaborativa ma sono molto combattuta se fargliela fare in ospedale o in clinica lei cosa mi consiglia la ringrazio per l'attenzione le auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
per quanto mi riguarda ritengo che eseguire questo tipo di indagine in sedazione in Ospedale o in Struttura Privata per la Sua bambina sia sovrapponibile.
Essendo io un Medico Ospedaliero per abitudine preferirei eseguire questa indagine in una Struttura Ospedaliera Pubblica,ripeto solo per pura abitudine,quindi senza remora alcuna nei confronti delle Strutture Private,assolutamente organizzate ed efficienti.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
salve ho fatto fare la risonanza a mia figlia in ospedale non e uscito nulla di preoccupante per fortuna le volevo chiedere se mia figlia avesse avuto una leggere asfissia alla nascita si sarebbe visto nella risonanza magnetica?la ringrazio per l'attenzione buona serata
[#3]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
Le garantisco che si sarebbero visti gli effetti a livello cerebrale..
Si glielo garantisco...per fortuna non e' il Suo caso.
Arrivederci