Oppressione alla gola

Buonasera, sono qualche giorno che ho un senso di oppressione in gola, non riesco quasi più a mangiare, mi brucia tutto, mi viene da vomitare , vorrei sapere cosa potrebbe essere.
Domani mi andrò a fare un ecografia, nel frattempo ho difficoltà a fare tutto e sono senza forze, e non ho idea di cosa potrei avere.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi semplicemente di un disturbo funzionale . Potrebbe provare come primo step ad assumere un leggero ansiolitico .

Dr. Roberto Rossi