Anestesia gassosa

Buongiorno ho un problema ho una forte fobia dissociativa che mi impedisce di fare analisi del sangue se non previa sedazione
Mi hanno detto che è possibile ricorrere ad una sedazione gassosa leggera
Qualcuno mi saprebbe indicare se è vero?
Io ho interpellato diversi ospedali ma la maggior parte ha reagito mettendosi a ridere
Pultroppo per me è una difficoltà insormontabile
Grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
L’anestesia gassosa a cui si riferisce è protossido d’azoto. Gas esilarante dalle proprietà analgesiche. Nel suo caso è eccessivo, per questo la gente sorride alla sua richiesta. Chieda al suo medico di base e vedrà che con poche gocce di ansiolitico risolverà il problema.

Dr. GUIDO GUASTI