Intervento con (forse) mestruazioni

Buonasera, gentili dottori. La prossima settimana mi sottoporrò ad intervento al ginocchio per asportazione della plica sinoviale, anestesia locale. Due giorni fa sarebbe dovuto arrivare il ciclo ma niente. Nel caso in cui dovessi averlo lo stesso giorno dell’intervento succederebbe qualcosa o non c’entra nulla? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Nulla di che. Verrà somministrato un antiaggregante piastrinico per qualche giorno.
Ma solo se sarà mestruata.
In bocca al lupo

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie, dottore. Chiarissimo e gentile!