Le piastrine leggermente alte

Salve a tutti
Ho 37 anni , donna, da una settimana sto uscendo di matto, tra medici , ecografie, è pronto soccorso , ma nessuno è in grado di capire cosa sta accadendo è questa Cisa mi turba e mi crea ansia.
Sono 6 giorni che mi sono accorta d avere una pallina all inguine destro e altre tre all interno della coscia sempre dx, dolori ... dunque vado dal mio medico curante e mi dice che secondo lui sono dei noduletti escludendo L ernia benché sono stata operata sei mesi fa di ernia crurale. Faccio L eco e il dott mi dice che è un ernia di poca importanza... non soddisfatta ne faccio un altra in un centri diverso e mi riscontrano questi Benedetti linfonodi dove il più grande misura 12mm ... adesso la bilancia è equilibrata e ne faccio ancora un altra dov’è si conferma la tesi dei linfonodi. Mi scrivono che sono reattivi e dolenti alla sonda. Faccio una cura antinfiammatoria , dolore e linfonodi , fanno i bravi , ma c è un altro problema che mi strugge... ho dei dolori agli arti superiori e inferiori che compaiono improvvisamente, senso di bruciore e dolenzia alle caviglie , poi passa dalle caviglie e mi viene nelle mani, e poi braccia e poi cosce. Ho fatto delle analisi ovviamente... quadro proteico tt ok... solo le piastrine leggermente alte.. ves 20 , pcr ok .cosa può essere che nn va???? Addirittura al pronto soccorsi mi hanno detto di prendere 3 bentelan al di per una settimana, ma mi è sembrato tanto. Cosa mi consigliate? Grazie mille a chi mi indirizza x la via giusta da prendere
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-vascolare-e-angiologia/636857-un-altro-centro.html

Purtroppo in assenza di rilievi clinici, cui correlare i sintomi riferiti, è impossibile fornirLe ulteriore aiuto a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
È la seconda volta che scrivo su medici , è la seconda volta che mi risponde ed è la seconda volta che mi liquida così dopo una dettagliata mia spiegazione è speranzosa di avere un consiglio ! Comprendo e capisco . Buona giornata
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Signora,
siamo spiacenti che il servizio (gratuito) che offriamo non risponda in questo caso alle Sue aspettative.
Consideri tuttavia che in alcuni casi la sintomatologia riferita, per quanto dettagliatamente descritta, non consente di avanzare attendibili ipotesi diagnostiche, cosa che sembra non agevole nel Suo caso neanche dal vivo.
Non sarebbe per altro corretto fornire orientamentii o suggerimenti che, non suffragati da un minimo di attendibilità, potrebbero risultare fuorvianti se non addirittura pericolosi.
La invitiamo pertanto a continuare a fare riferimento a chi la segue dal vivo e aggiornarci, se lo ritiene, sull’andamento della Sua condizione che ci auguriamo possa giungere ad una valida e rapida soluzione.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille , diciamo che nn mi aspettavo una diagnosi , ma un consiglio su quale indagine fare, magari una risonanza, che so... credo non sia pericolosa ... vabbè proseguirò al fine di capire come risolvere questo enigma riguardo questi dolori che nn mi so spiegare
Cordialmente la saluto .