Anestesia totale e spinale

Salve volevo un info...mio figlio di 8 anni dovrà subire un intervento x piede piatto con anestesia totale e spinale...programmato x gg 24/7..da oggi ha cominciato ad assumere l'antibiotico zimox 1g xche' lamenta di mal gola...(premetto che ho consultato la pediatra)...può farla l'anestesia?
[#1]
Dr. Dario Giugni Anestesista 37 8
Gentile signora,
non ci sono interazioni tra l'antibiotico e i farmaci dell'anestesia che saranno usati per suo figlio. Stia tranquilla.

Cordiali saluti,

Dott. Dario Giugni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...gentilissimi...