Esami sangur

Mia madre,68 anni,tornata dalle ferie con febbre a 38 asintomatica,passata dopo una settimana di antibiotico...effettuate le analisi del sangue ,gli esiti sono sballati...in particolare..ves 84 mcm99 piastrine 517 mila pro 5.54 Reims test negativo.
Volevo un primo consulto
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Franco Ematologo 119 7 3
durante un episodio di febbre e quindi infettivo può essere normale avere un rialzo transitorio delle piastrine cosi come un rialzo della VES. Le consiglio di ripetere gli esami ad un mese circa dall'episodio febbrile.
Spero di essere stato utile
saluti

Dr. Giovanni Franco - Ematologo
www.giovannifranco.it