Dismissione benzodiazepine

Salve a tutti circa 2 mesi fa ho avuto un periodo di forte stress che mi ha portato ad avere una forte ansia Sono andato da uno specialista che mi ha prescritto di prendere 16 gocce di En dopo 15 giorni ho iniziato a scalare 2 gocce a settimana ora sto assumendo 4 gocce e sto scavando una goccia a settimana Le chiedo perché sono un po' preoccupato quando sarò arrivato a prendere due una goccia e la mantengo per 10 15 giorni ci sarà differenza da 1 a 0 ? Cioè una goccia di delorazepam potrei risentire la differenza? Una goccia fa effetto ? Oppure è come se già non stessi prendendo più nulla quando sarò arrivato a una goccia? Grazie in anticipo .
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Continuiamo a porre sempre la stessa domanda?

Non solo ha ricevuto risposta ma ha avuto anche indicazioni in merito, in quanto è evidente che necessita di una terapia specifica per i suoi disturbi d’ansia nonostante lei sia contrario ai farmaci a prescindere.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Volevo una risposta tecnica riguardo al farmaco ,quello che ho io sono problemi miei , non ho avuto una risposta come volevo ,per questo ho postato di nuovo .E ancora che non mi da nessuna risposta appropriata alla domanda che ho scritto ...sempre a polemizzare ,se le ha dato fastidio che ho posto una domanda ,lei non ha nessun diritto ad esprimere un suo pensiero ,faccia rispondere ad un suo collega e non mi risponda lei . Dovreste aiutare le persone se hanno qualche dubbio ,e invece lei sta facendo il contrario...cmq non mi risponda se non mi da una risposta a quello che ho scritto .
[#3]
dopo
Utente
Utente
Forse ho l ansia perché non ho i soldi che ha lei dottore Ruggiero:D
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Cioè lei ha l'ansia, le danno un farmaco inadatto che poi le fanno ridurre, si preoccupa del passaggio da una a zero gocce e la responsabilità sarebbe la mia?
[#5]
dopo
Utente
Utente
Non le ho detto che la responsabilità e sua ,ci mancherebbe,E solo che ho sempre vissuto la mia vita senza farmaci ,purtroppo mi e successo che ho assunto queste gocce di testa senza sapere che portavano una dipendenza fisica ,E quando non le preso più me ne accorsi della conseguenza perché ebbi un astinenza insonnia provocata dall ansia,Ora sono all ultimo passo per realizzare il mio sogno quello di liberarmi di questo farmaco, ed sono a un po preoccupato tutto qui.Ha capito dottore ,io voglio ritornare come ero prima vivere senza gocce solo che mi preoccupa l ultimo step da fare ma ho capito che una goccia ho 2 se stai bene puoi staccare conpletamente senza nessun problema. Ho capito che mi sto preoccupando senza motivo.