Seroxat con zoloft

la mia cura e 2 cps 100 zoloft 1 mg risperdal e 1 cps 100mg leponex en 0.5 per tre volte al giorno.Con questa cura sto bene ma sono ansioso in passato ossia fino a due anni fà prendevo 1 cps seroxat e 1 di zoloft e stavo meglio dal punto di vista dell'ansia volevo chiedere secondo voi se si possono associare questi due farmaci insieme o può essere frutto questa mia sensazione di sollievo solo un auto immaginazione.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Quale è la sua diagnosi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Psicosi resistente con spettro ossessivo fobia sociale
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
La cura perché fu cambiata all'epoca ?
[#4]
dopo
Utente
per mitigare problemi ansiosi
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Il che significa che anche all'epoca le cose non andavano bene sul piano dell'ansia. Per due anni con la cura diversa le cose saranno andate meglio, altrimenti non sarebbe stata proseguita così, presumo.
[#6]
dopo
Utente
E' che forse non mi sono ben spiegato col psichiatra ma mi ricordo anche che ero riuscito anche a dimagrire quanto avevo la combinazione zoloft seroxat poi cìè stato il problema dei denti che ho dovuto incapsulare poi una delusione dal punto di vista affettivo che ero riuscito a superare quando pigliavo i due ssri insieme.
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Non è detto che questi eventi siano davvero legati alle due diverse cure, peraltro simili tra loro.
E' consigliabile prima di valutare se esistono differenze con trattamenti singoli, a dose piena magari, e poi andare su associazioni.
[#8]
dopo
Utente
Grazie