Lantanon effetti

Salve ho 26 anni e soffro negli ultimi mesi di ansia, attacchi di panico e insonnia..., il mio dottore di base mi ha prescritto Lantanon 30mg da prendere per una settimana mezza compressa per poi proseguire con compressa intera...sono 3 giorni che prendo mezza compressa ma oltre a darmi sonnolenza durante la giornata ho una stanchezza che mi rende difficoltoso anche il semplice camminare...questi effetti sono iniziali ? Perché sono tentano di sospendere la terapia perché sto malissimo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La mianserina è un farmaco un po' datato nel tempo per il trattamento della depressione ansiosa.

I primi tempi possono avere questo tipo di effetti ma sarebbe meglio far valutare la situazione da uno specialista in psichiatria per una valutazione appropriata ed un trattamento adeguato alla sua situazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Effettivamente la mianserina avendo un effetto antistaminico puo' essere molto sedativo. L ' effetto varia molto da persona a persona, e, sembrerebbe, non e' esattamente dose dipendente. Questo tipo di effetti non sono prevedibili nella loro entita' . Risenta il suo medico di base, ma temo che dovra' cambiare farmaco.

Dr Giovanni Portuesi

[#3]
dopo
Utente
Il medico di base mi ha detto di prenderne 1/4 di compressa....ho provato qualche giorno ma i sintomi si sono ripresentati lo stesso, stanchezza, palpitazioni e vertigini...a questo punto credo proprio di sospendere la somministrazione di questo farmaco
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sarebbe meglio sentire il parere di uno psichiatra