Pillola anticoncezionale interazioni

Buonasera,
Devo prendere un prodotto a base di Erbe che si chiama depuratum.
Contiene le seguenti erbe:
Goji frutto, ortica, fillanto, fumaria, tarassaco, salsapariglia, carciofo, rafano, bardana, cardo mariano, tamarri di, sambuco e prugna.
Ora chiedo c'è pericolo che riduca l efficacia della pillola?
Chiedo un ulteriore domanda... L anestesia del dentista può dare problemi, sempre a livello di efficacia con la pillola? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'anestesia sicuramente non crea alcun problema
Le preparazioni " ad uso esterno " (pomate, creme, gel, unguenti, ecc ) , le preparazioni oftalmiche (colliri, unguenti oftalmici, bagni oculari) o altrimenti a uso locale ( colluttori, spray nasali, stick inalatori , spray orali, dentifrici, detergenti) NON CAUSANO INTERAZIONI RILEVANTI NEI CONFRONTI DEL POTERE CONTRACCETTIVO.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi mi sono spiegata male, è un integratore per uso orale che contiene quelle sostanze
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema allo stesso modo