Perdite

Gentilissimi dottori

Sono un ragazzo di 25 anni volevo chiedervi un consiglio in quanto ho il prepuzio un po lungo e il frenulo cortissimo...a volte mi capita che alcune gocce di urina restano nel prepuzio e dopo alcuni minuti escono bagnando gli slip
Mi è capitato di soffrire di cistiti dovute a infezioni batterica e di conseguenza le urine avevano un odore sgradevole
Ci sono controindicazioni nell'usare gli assorbenti da uomo?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vredo che,aldilà dei rimedi empirici,sia necessario un controllo uro-andrologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Izzo
Innanzitutto la ringrazio per la sua risposta
Ho prenotato una visita dall'andrologo ma nell'attesa vorrei semplicemente un consiglio sull'utilizzo degli assorbenti nell'attesa della visita
Cordiali Saluti