Dolore schiena e torace

Buongiorno. Ho 36 anni e soffro di*panico da 12 anni.
Da circa 2 gg avverto un dolore al torace.. Come una costrizione.. Sul petto e. Sotto lo sterno, avvertendo anche dolore alla. Schiena...e leggermente al collo. Non sono a casa.. Ma da ipocondriaco penso possa essere il cuore.. Dato che ogni movimento ho il fiatone e a volte una leggera tachicardia.. Calcolando che peso 95 kg x 178cm.. Sono in abbondante sovrappeso.. Può essere un problema cardiologico o magari una questione muscolare o dolori intercostali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il 23 Novembre 2014,ed anche prima ed che dopo lei ha inviato molti post analoghi è come vede è sempre vivo dopo 4anni.

Comprende da solo che non puo avere così tanti infarti all anno.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Certo.. Io non mi riferivo agli infarti.. Ma al fatto che essendo una zona toracica c'è questo dolore che non va via... E non so da cosa sia portato.. Se a livello muscolare osseo.. O cosa perché mi impedisce a volte di vivere la mia giornata.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Ovviamente. Tutto questo mi comporta tachicardia ad ogni minimo sfzo e fiato corto.. Forse an he x il fatto che sono 95 kg..
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Quindi se sono dolori muscolari si faccia prescrivere degli antinfiammatori dal suo medico

Arrivederci