Disfunzione erettile

Salve,ho dei problemi da qualche anno di disfunzione erettile,ho provato un po di tutto a volte con risultati a volte meno,adesso lo specialista mi ha prescritto il Rabestrom il nuovo farmaco a forma di francobollo che si scioglie sotto la lingua...ma ho avuto effetti abbastanza blandi.Vorrei tornare al Cialis che tempo fa avevo già utilizzato con effetti discreti,quindi siccome ho un piccolo dubbio vi pongo la mia domanda?
è possibile assumere due pastiglie di Cialis da 10 mg in sostituzione momentanea della compressa di Cialis da 20 mg grazie.Attendo vostra risposta SALUTI.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se le è stato indicato dall'andrologo il dosaggio di 20 mg, 10 più 10 fa sempre 20!

Comunque non si pasticci e senta o risenta in diretta sempre il suo specialista di riferimento.

Detto questo poi si ricordi che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/