è da quattro giorni che ho le vertigini

Medicitalia.it

RICERCA SINTOMO...
menu MI+
MI+Cerca Salve è da quattro giorni che ho le vertigini, debolezza,testa pesante e bruciore allo stomaco. Ho fatto la visita dal otorino ma niente . Mi ha consigliato una visita neurologica. Sono un po' preoccupata perché non ho la forza di alzarmi dal letto. Cosa mi consigliate di fare!! Cordiali saluti
Risultati per Salve è da quattro giorni che ho le vertigini, debolezza,testa pesante e bruciore allo stomaco. Ho fatto la visita dal otorino ma niente . Mi ha consigliato una visita neurologica. Sono un po' preoccupata perché non ho la forza di alzarmi dal letto. Cosa mi consigliate di fare!! Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
la sindrome vertiginosa che dura da quattro giorni potrebbe implicare una affezione a carico del labirinto e questo può essere accertato da un Otorino oppure da un Neurologo cui le consiglio di rivolgersi in caso il disturbo persista ulteriormente.
Coirdialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Infatti il medico mi ha prescritto la visita dal neurologo