Sintomi psicofarmaci

Salve a tutti ho 23 anni e da due giorni ho iniziato a prendere degli psicofarmaci.
Levobren 6 gocce per 3 volte a giorno prima dei pasti.
E entact 5 gocce al mattino.
Ora vorrei sapere se e’ normale che mi senta peggio.
Confusione mentale, gastrite, pesantezza al petto, gambe deboli, vertigini.
Ho paura di morire
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Omette però la diagnosi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ansia generalizzata e ipocondria
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
La terapia è adeguata come tipo di farmaci, la dose di entact però è bassa, e anche questo va bene perché si inizia con dosi basse per poi salire.
A due giorni è possibile che aumenti l'ansia e cambino o peggiorino i sintomi corporei. "Gastrite" significa infiammazione allo stomaco, lei vorrà dire che sente fastidio o crampi o dolore in corrispondenza dello stomaco.
[#4]
dopo
Utente
Esatto, ho usato un termine sbagliato.
Quindi possonstare tranquillo? Anche se ora mi sento cosi?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Stare tranquillo è difficile visto che è in uno stato d'ansia.
Ripeto, la cronologia della cura vuole che all'inizio ci sia anche un peggioramento.