Anestesia rinosettoplastica e plastica wy labbro superiore

Buongiorno Gentilissimi Dottori,
tra qualche tempo sarò sottoposta soprattutto per ragioni funzionali ad una rinosettoplastica più una serie di incisioni all'interno del labbro superiore.
So che il tutto va in Anestesia generale ma mi è venuto un dubbio.
L'intubazione è nasale naturalmente.Mi chiedo però se il labbro superiore posa essere operato, vista e considerata la presenza del tubo endotracheale nel cavo orale.
Mi sembra quasi che assieme non possano essere effettuati questi due interventi. ...ma è tanto che aspetto...
Secondo voi gentili Dottori?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
l'intubazione sarà orotracheale.
Non è possibile effettuare una rinosettoplastica col tubo introdotto per via nasale.
si riuscirà a fare entrambi gli interventi in questo modo.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI