Anestesia

Salve domani dovrò sottopormi a un raschiamento settima settimana aborto spontaneo...mi hanno detto che faranno la totale!!! Qualcuno può spiegarmi quanto dormirò e in quanto mi addormenterò, che differenza c'è con la sedazione profonda una mia amica si è addormentata con la mascherina
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
le faranno una sedazione profonda con Propofol.
Può essere associato Fentanyl come antidolorifico.
Ci si addormenta in pochi secondi, mentre la durata della sedazione di solito non è più di un quarto d'ora.
La coda farmacologica mediamente è di circa mezz'ora/un'ora.
In bocca al lupo

Dr. GUIDO GUASTI