Inserimento port power

Buonasera ho inserito in vena giugulare interna il post power vorrei sapere se da degli effetti collaterali o se è sicuro.
Lo inserito perchè sto facendo la chemioterapia io spero che non mi dia complicanze quando viene tolto fa male oppure no.
grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
No. Stia tranquilla. Se esente da complicanze non le dara alcun fastidio. Sarà come non averlo.
Si toglie con la solita anestesia locale ed anche in questo caso il fastidio è ridotto al minimo.
In bocca al lupo. E avanti tutta per la sua terapia.
Spero di esserle stato d’aiuto.
Buona domenica

Dr. GUIDO GUASTI