Anestesia cosciente paura

Buonasera a tutti, ho un problema molto serio, ho paura di fare l’anestesia generale (prima volta) a causa della paura dell’anestesia cosciente, anche se l’intervento a cuoi dovrei sottopormi e relativamente semplice e comune (ernia inguinale) ho paura che possa accadere. Qualcuno saprebbe dirmi perchè avviene l’anestesia cosciente? Só che praticamente si prova dolore rimanendo addormentati senza avere la possibilitá di comunicarlo, è davvero così? L’anestesista durante l’intervento puó accorgersene ? Ho paura.
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
Forse ha letto troppo su internet! In genere, per eseguire un intervento di ernia inguinale, si esegue anestesia locale e sedazione del paziente con farmaci sedativi e morfinosimili. Il paziente resta soporoso, senza dolore (perché è stata fatta anestesia locale).

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Utente
Dottore, calcolì che io in realtà ho 15 (siccome il sito non mi dà la possibilità di metterli), mia madre a parlato con il chirurgo siccome è un’infermiera e quest’ultima mi ha detto che generalmente si fa in anestesia locale.