Anestesia spinale, parto cesario

Salve, quattro mesi fa è nato mio figlio con parto cesareo e anestesia spinale. Da alloraun dolore alla schiena, proprio al punto in cui mi hanno fatto la puntura, mi accompagna tutti i giorni. All'inizio era lieve e sopportabile, pensavo mi sarebbe passato nel giro di qualche settimana. Invece è andato ad aumentare, oggi è un dolore atroce tanto che non riesco più a riposare. È possibile che dopo 4 mesi ancora non passa? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno signora
senza una visita è difficile risponderle in modo preciso relativamente l'origine del suo dolore, comunque può capitare (soprattutto se la spinale è stata indaginosa) che si crei un minimo stravaso ematico (ematoma) lungo il decorso dell'ago oppure a ridosso dell'articolazione intervertebrale che determina il dolore da lei lamentato.
I consigli sono sempre gli stessi:
FANS
Massaggi
In alternativa la mesoterapia localizzata a base di anestetico locale risolve nella maggior parte dei casi in modo veloce la sintomatologia.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI