Epidurale

Salve
Volevo chiedere visto che dovrei operarmi di fistola perianale e non vorrei fare epidurale se è possibile fare questo intervento in anestesia generale.
L epidurale già l ho fatta e ho avuto attacchi di panico perché non avevo più sensibilità e mi sentivo come non riuscivo a respirare.
Mi hanno dovuto dare dei calmanti quindi onde evitare problemi volevo sapere se era possibile.fare quest interevento in anestesia totale.
Grazie mille
Saluti
Antonio.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
certamente si può fare in anestesia generale, ma è una tecnica eccessiva nel suo caso.
Con una buona sedazione pre e intra operatoria la sgradevole sensazione di cui parla si può molto facilmente superare.
Buon pomeriggio

Dr. GUIDO GUASTI