Anticorpi anti hiv 1/2 0,31

salve sono andato a prendere le analisi ma sn usciTe dei valori un po’ absoluti vorrei capire come mai se è una cosa da preoccuparmi o meno è così anche il valore hiv prima usciva assente ma ora è uscito con il valore 0,31 essendo una persona anche un po’ ansiosa sono andato in ansia vorrei qualche info da voi che ne capite per stare tranquillo grazie
Vi elenco i valori
Transaminasi got ast 50. Valore 45
Transaminasi gpt alt 40. Valore 35
Gamma gt. 34. Valore 30
Azotemia 33
Colesterolo totale 158
Colesterolo DHL 38
Tricliceidi 173. Valore massimo 165
Glicemia 107
Anticorpi anti hiv 1/2 0,31. Valore 0,90 negativo

Gli esami delle urine pure tutto ok ci sono solo tre asterisco sui valori riportati sopra
E poi c’è la voce hiv di solito è uscito sono assente o negativo ora come mai è uscito un valore c’è da preoccuparsi ? I primi s scritti sono valori usciti i secondo è il valore massimo ringrazio chi mi risponde grazie ma sono un soggetto ansioso
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
sposti il consulto in clinica medica.
La ringrazio

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Scusatemi a tutti che rispondono tranne a me bho