Sleeve

salve sono stata operata martedi 14 maggio 2019 di sleeve riduzione dello stomaco ho un forte mal di gola da quel giorno dovuto al intubazione e ancora nn mi e passata mi fa molto male la gola faccio fatica anhe inglutire cosa posso fare per alleviare il dolore grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
difficile rispondere alla sua domanda.
Nella "gola" non passa solo il tubo oro-tracheale, ma anche il sondino nasogastrico e la sonda gastrica intraoperatoria.
Comunque detto questo, se ancora non ha provato, può assumere FANS ad esempio Ketoprofene e Paracetamolo ad orari alternati ogni 8 ore.
Naturalmente è necessaria la copertura gastrica che nel suo caso non deve essere dimenticata.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI