Epidurale

Salve,mia moglie e stata operata per rimozione utero per via di un tumore,l'anestesista gli ha fatto l'epidurale che per giunta gli ha toccato la dura,quali sono le controindicazioni?possono essere pressione bassa e problemi di schiena e gambe?grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
sono complicanze previste dalla tecnica e comunque tutte cose che l'anestesista conosce bene.
Per il resto potete stare tranquilli perché, a meno di danni midollari che non mi pare siano accaduti, tutto si rimetterà a posto nel giro di pochi giorni.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI