Rischio di morte in anestesia spinale

Salve a tutti gentili dottori, a breve devo sottopormi ad un piccolo intervento in anestesia spinale. Questo tipo di anestesia mi fa molto paura, e penso sempre che capiti a me la sorte peggiore quando penso all'intervento. Statisticamente quante probabilità ci sono di incorrere ad un esito fatale quando si effettua questo tipo di anestesia? E vero che chi soffre di vagotonia ha più rischindi avere un arresto cardiaco?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
l'anestesia spinale è sicura.
La percentuale che si verifichi un evento fatale è la stessa che si avrebbe camminando su un marciapiede ed essere investiti da un auto impazzita.
La vagotonia non è un fattore aggravante il rischio, l'anestesista sa queste cose.
Per i suoi timori non esistono tranquillanti fatti di parole.
Si fidi e tutto andrà bene.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI