Anestesia locale

Salve chiedo urgente un consiglio un mese fa ho effettuato un anestesia locale dal dentista tutto e andato bene a parte la paura che avevo paura di avere allergia ad anestetico, ora devo fare la stessa anestesia ho ancora più paura perché mi hanno detto che spesso le allergie si hanno la seconda volta che si è a contatto con la stessa medicina. Soffro di ansia e non so come fare. Anni fa avevo fatto altre anestesia ma non ricordo quali cosa posso fare.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Continuo a ritenere infondata questa sua paura.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Salve dottore ho letto ora la sua risposta cmq ieri ho effettuato la seconda anestesia e non è successo nulla ora posso stare tranquilla per le prossime anestesia?
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Si