E stata setticemia

Tempo fa ho avuto la prostatite con 18000 mila Bianchi ho paura di aver preso la setticemia i valori dopo un giorno erano questi leucociti 16 globuli rossi 5, 22 su 6 emoglobina 16 ematocrito 45 vol corpo 86 hb corpus 30 mchc 35 piastrine 427 pct 0, 41 rdw ed 40 gol plt medio 9, 6

Formula leucocitaria 73 netrofili eosinofili 1, 8 basofili 0, 3 linfociti 14, 9 monociti 9, 8 poi nella penultima fatta erano scesi a 10, 74 e i netrofili a 65 i linfociti a 22, 1 ed altri parametri erano stabilì proteina c reattiva 6 contro i 13 di prima

Lunedì rifatto analisi tutto ok Tranne i bianchi a 11, 7 formula leucocitaria 59 netrofili, 5eosinofili, 0, 6 basofili, linfociti 28, 6, monociti 6, 7
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Residua un'infezione batterica.
La setticemia, come la definisce lei, è un'altra cosa.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Ma anche se la PCR era a 13
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Quello è un indice di infezione. Shock settico è un’altra cosa
Buona serata
[#4]
dopo
Utente
Ma è possibile che i bianchi aumentano da un giorno al altro ciò oggi sono 11 mila domani 18
[#5]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Possibile.
Semplicemente significa che l'organismo sta reagendo all'aggressione.
Ripeto un'infezione non è una sepsi.
E comunque 18.000 non sono valori così elevati per un'infezione.
Buon pomeriggio
[#6]
dopo
Utente
In caso di setticemia o batteriemia quali valori emocromo sballano