Anestesia generale e asma

Buongiorno.
A breve dovrò sottopormi ad un intervento di settoturbinoplastica per deviazione convessa sx e ipertrofia dei turbinati con anestesia generale; siccome soffro di asma bronchiale e sindrome delle apnee notturne volevo sapere se ci possono essere complicanze con l’anestesia generale. Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Nessuna complicanza. Eventuali riacutizzazioni della patologia di cui soffre al risveglio verranno affrontatate dall'Anestesista fino a sua completa risoluzione. Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it