Complicanze anestesia totale

Buongiorno, vorrei chiedere un consulto riguardo a un problema che è iniziato il 24 settembre dopo essermi sottoposta ad intervento di appendicectomia. In breve dopo l'operazione non riuscivo ad urinare nonostante sentissi uno stimolo molto forte, uscivano solo poche gocce e soltanto spingendo forte. Nonostante avessi fatto presente questa cosa dopo due giorni sono stata dimessa ma una volta arrivata a casa la situazione non era migliorata per nulla e perciò sono andata al pronto soccorso dove mi hanno inserito un catetere vescicale che ho tenuto per quattro giorni insieme ad una cura per rilassare il muscolo della vescica. Al pronto soccorso mi hanno detto che era stata una mia reazione all'anestesia e che sarebbe passata. A tutt'oggi però continuo ad avere problemi perché dopo aver eseguito una uroflussometria è risultato che la velocità del flusso è molto bassa e che non svuoto bene la vescica. Può essere che tutto questo sia dipeso dall'anestesia oppure no? Grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
tutto ciò che in chirurgia non si spiega in altro modo è riferito all'anestesia.
No. Non può essere causa l'anestesia della sua sintomatologia.
Lei è stata addormentata e la ritenzione vescicale da oppioidi scompare nel giro di poche ore.
Visto l'iter che ha già intrapreso, al momento senza apparente risultato, le consiglio di relazionarsi al suo medico di base per un consulto urologico (dopo aver sentito il parere del chirurgo che l'ha operata, la vescica è piuttosto prospiciente l'appendice...)
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Cordiali saluti