Enestesia generale

Salve un Info siccome mercoledì o l'intevento e devi fare enestesia generale e siccome sto assumendo enanthum ma con enestesia fa male perché sicuro dovrò prenderla anche mercoledì mattina se ciò dolori attendo risposta grazie rispondetemi per favore e urgente
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
senza conoscere i suoi problemi clinici, né la ragione per cui deve operarsi, e giusto per non fare confusione, se il farmaco che lei assume è Enantyum (DexKetoprofene) è un FANS (antiinfiammatorio non steroideo) e può essere assunto in concomitanza dell'anestesia generale. L'unico problema è che dovrà avvertire il chirurgo se lo assume il giorno dell'intervento perché interferisce con l'attività delle piastrine e quindi la coagulazione del sangue.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Gia sa tutto gli è lo detto mi a detto che posso prenderli ma domani gli è lo ricordo di nuovo quando sono la grazie mille