Operazione calcoli colecisti

Buongiorno scrivo semplicemente perché sono terrorizzata dall anestesia totale.
Prima di natale mi opereranno per togliermi la colecisti, e dovranno farmi anestesia generale.
Ho il terrore di varie cose come non svegliarmi più, sentire sensazioni strane prima di addormentarmi, insomma paure assurde ma sto vivendo proprio male per questa cosa.
Consigli?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consiglio ? Di stare assolutamente tranquilla. Alla sua età non credo abbai patologie gravi che potrebbero mettere a rischio l'anestesia....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No ho solo un ansia tremenda
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi vada tranquilla...
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille