Tipo di anestesia viene fatta per una plicatura del diaframma?

Buonasera, volevo chiedere che tipo di anestesia viene fatta per una plicatura del diaframma con tecnica microinvasiva con accesso toracico (non ricordo il termine medico corretto) per relaxio diaframmatico (o in caso ernia diaframmatica).
Vi ringrazio per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
l'anestesia è certamente un'anestesia generale.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Guasti. E più o meno che durata ha l'intervento? Grazie e mi scusi.
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Dipende molto dai Centri e soprattutto dalla manualità e frequenza con cui il chirurgo esegue tali interventi.
In genere la durata media è di circa un'ora, ma le ripeto che è una stima non applicabile a tutte le realtà chirurgiche.
Comunque dico sempre che la durata è un dato relativo; la durata corretta è quella che non determina complicanze post-operatorie.
In bocca al lupo.
La saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie di nuovo dottore. Molto gentile. La saluto.