Interazione pillola cerazette con anestesia

Buonasera,
tra pochi giorni dovrò effettuare un intervento di rimozione di un fibroma pendulo con anestesia che potrebbe essere locale con "qualche rinforzo" non ben definito in caso di necessità.

In questo momento sto prendendo la pillola Cerazette (progesterone).

C'è il rischio che possa interferire con la mia operazione?

Cerco di spiegarmi meglio, io non chiedo se perda efficacia la pillola ma chiedo se possa darmi noia interagendo magari con l'anestesia, oppure con qualcosa di altro che riguarda l'intervento (coagulazione sangue?! ).

Attendo una vostra cortese risposta.
[#1]
Dr.ssa Gaetana Franco Anestesista 9
Nessuna problematica per anestesia locale

Dr.ssa Gaetana Franco