Rimozione nei, anestesia e psicofarmaci

Salve dottori sono un ragazzo di 30 anni e sono in cura con trittico e lo xanax.

Uso il trittico in gocce, 10 gocce la mattina e 10 la sera mentre per lo xanax 10 gocce il pomeriggio e 10 prima di andare a letto.
Ora a breve circa una settimana dovrei sottopormi ad un intervento per la rimozione di nei.
La mia domanda è:
Dovrei sospendere la terapia per effettuare l'intervento?

Mi hanno fissato il giorno dell intervento ma non ho avuto modo di parlare con l anestesista.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
parli prima con l'anestesista, che vedrà, risolverà ogni suo dubbio.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la sua risposta celere.
Purtroppo con l anestesista non ho modo di parlare se non il giorno dell'intervento.
Quindi non so se sospendere la cura oppure no
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Noi non li facciamo sospendere.
Attualmente non c’è unanimità a riguardo.
Nel suo ospedale non so come si comportano.
Penso che farà l’intervento in anestesia locale per cui a maggior ragione si possono continuare.
La saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Sempre a disposizione e gentilissimi.