Riabilitazione neurologica

Salve, mia mamma 62 anni è stata colpita da trombofilia che gli ha provocato 5/6 ictus alla testa oltre a 2 embolie polmonari e varie trombosi agli arti.
È quasi in stato vegetale con la differenza che apre gli occhi e percepisce le persone che le stanno intorno perché quando viene chiamato, a volte, apre gli occhi e gira la testa.
Esiste o è possibile una riabilitazione che possa dare la possibilità, anche minimo, di un recupero?
O comunque da uno stato del genere dove l’attività cerebrale residua è minima non esiste metodologia che possa riprendere qualche funzione?
[#1]
Dr.ssa Gaetana Franco Anestesista 9
La demenza postictale non si recupera ciò che è possibile stimolare il più possibile i neuroni rimasti che permettono un minimo di reazione così facendo il cervello non si spegne completamente