Anestesia generale bilanciata

Gentili Dottori,
vorrei un' informazione se possibile.

Per Anestesia generale bilanciata, precisamente cosa si intende cioè
è prevista l' intubazione per forza oppure in alcuni casi no?

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
studentessa immagino.
Col termine anestesia bilanciata si intende un'anestesia generale (che comprende sempre l'intubazione tracheale)nella quale si usano diverse categorie farmacologiche per ottenere un piano anestetico (chirurgico) ottimale, evitando di raggiungere la dose tossica di ognuno degli agenti anestetici usati.

Buona serata

Dr. GUIDO GUASTI