Smaltimento anestesia generale

Ho subito in data 09/07 una colecistectomia con anestesia totale.

La scorsa notte mi sono svegliata con forte mal di testa, nausea e voglia di vomitare.

Il mal di testa in particolare perdura ancora questa mattina e ne ho avuto sporadicamente anche negli scorsi giorni.

Può essere ancora un effetto residuo dell'anestesia?
[#1]
Dr. Luigi Stella Anestesista, Algologo 266 15 10
Buonasera,
senza conoscare i farmaci utilizzati per l'anestesia che Le è stata praticata, non è possibile esprimere alcun giudizio.
Alcuni sintomi poi non sono legati ai famaci dell'anestesia, ma al tipo di intervento, alla posizione intraoperatoria ed infine (ma molto importante) ai farmaci usati per l'analgesia postoperatoria.
Se lo ritiene, dando più particolari potrò essere più preciso.

Cordiali saluti

Dr. luigi stella
Specialista in Anestesia e Rianimazione - Terapia del dolore.