Allergia ad anestetico locale

Salve a breve devo fare anestesia per curare denti, la mia paura e che possa essere allergica piu che paura e fobia, un anno fa ho eseguoto die anestesie dal mio dentista e non e successo nulla.
Per questa paura gli ho chiesto se posso fare la prevenzione prima dell anestesia ma il dentista dice che non serve.
[#1]
Dr. Giacomo Tenze Anestesista 14
Il collega che La tratterà ha detto il vero: non serve alcuna prevenzione.

Dr. Giacomo Tenze

[#2]
dopo
Utente
Salve ho letto la sua risposta perché secondo lei non serve nessuna prevenzione? Puo spiegarmi perfavore
[#3]
dopo
Utente
Il mio dentista a me un anno fa ha fatto due anestesie con articaina non ho avito allergia ma ho paura che questa volta puo darmela, non mi fa fare prevenzione con cortisone eantistaminico dicendo che non sono allergica ho tanta paura.
[#4]
Dr. Giacomo Tenze Anestesista 14
Esatto: non è allergica, non serve alcuna prevenzione.
Il Suo sospetto di allergia è totalmente privo di fondamento scientifico e medico.