Deficit colinesterasi genetica

Per la problematica indicata in oggetto al fine di evitare problemi con eventuali necessità di effettuare anestesie in modo incosciente sarei in procinto di effettuare un tatuaggio salvavita.
Per evitare di far scrivere deficit colinesterasi potrei indicare una sigla con il segno minore.
?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
Non ne comprendo la necessità, comunque Lei può scrivere ciò che vuole, ma le consiglio di essere chiara con l’anestesista (se ciò che deve fare richiede anestesia generale) per evitare di avere sorprese per quanto riguarda la curarizzazione.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI