Tonsille e turbinati

Salve.. venerdì mi tolgono tonsille e turbinati
mi faranno un anestesia totale..
non sto molto bene in questi giorni.. ho le tonsille infiammate e un pò di raffreddore come quasi sempre del resto...
volevo sapere se per questo motivo mi rimanderanno l'operazione oppure se me la faranno ugualmente perchè questa cosa non conta niente...
Se devono aspettare che stia bene però non sarà facile perchè io ho sempre qualche disturbo del genere..
Del resto è il mio problema.. attendo risposta
e la ringrazio
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Se non vi sono altre controindicazioni evidenziabili dalla visita anestesiologica penso proprio che possa tranquillamente fare il suo intervento. E' importante non abbia febbre elevata e/o tosse con interessamento bronchiale. Come giustamente evidenziato sarà difficile, essendo la causa di questi suoi problemi, che la si possa trovare in perfette condizioni di salute.
In bocca al lupo

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO