Dosaggio cialis

Soffrendo di DE il mio medico ha variato la terapia da 5 a 10 mg di CIALIS. Vorrei chiedere se assumendo due compresse da 5 mg si hanno gli stessi effetti dall'assunzione di una compressa di Cialis 10 mg o se dovrei ricomprare le compresse da 10 mg.
Questo anche alla luce del costo stesso del Cialis 10 mg, più costoso di due compresse da 5 mg (che tra l'altro ho già).

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
può prendere indifferentemente con lo stesso effetto ed efficacia:
2 compresse di cialis da 5 mg
1 compressa di cialis da 10 mg
1/2 (mezza) compressa di cialis da 20 mg. La smezzi bene con apposito taglierino che trova in farmacia, poichè tende a sbriciolare.