La mia eiaculazione

Buongiorno,
vorrei avere informazioni.
Sono già stato dall'urologo che mi ha trovato un pochino la prostata ingrossata ma mi ha detto che a 26 anni è normale e non è assolutamente preoccupante.
Da quando ho smesso di fare sport,la mia eiaculazione (sono circa 4-5 anni) è diventata molto più veloce,si parla di massimo 5 minuti.
Ora siccome ho già provato anche priligy,ma sono un po contrario ai farmaci (anche se funziona), vorrei sapere visto che ho sentito parlare di PRASEX, DEALY IT, SUPER FORCE,cosa ne pensate di questi prodotti.
Del primo mi hanno detto (un mio amico lo usa) che essendo composto da erbe naturali ha effetti nel lungo periodo ma non da effetti collaterali.
Cosa ne pensate?
Altra domanda, esistono e se potete mi consigliate, delle creme ritardanti che non hanno effetti collaterali chimici che però permettono di avere anche il rapporto orale?
Io non chiedo prestazioni da un ora,non mi interessano sinceramente,a me basterebbe arrivare a 15-20 minuti massimo.
Potete aiutarmi con creme o prodotti naturali?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il medico si esprime in funzione delle indicazioni e dei risultati offerti dai farmaci rientranti nella farmacopea ufficiale,che tralaltro,ha già utilizzato con successo (Dapoxetina).Tutti i farmaci topici con effetto anestetizzante presentano l'"inconveniente"
da Lei temuto.La vita è...una scelta...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Che vuol dire presentano l'incoveniente?
Quindi lei crede che solo quel tipo di farmaco può aiutarmi?non esiste altro modo?
Perchè oltre ad essere un farmaco (ho paura che possa farmi male alla lunga) è anche costoso.
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'inconveniente è l'anestesia della mucosa buccale.Altri farmaci,al momento,per via orale,non esistono.
Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
E cosa comporta questa anestesia?
Cioè da problemi di fertilità,di erezione,di arrossamenti?
Lei sconsiglia quindi le creme?
Grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Altre risposte?
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...forse non ci siamo capiti :l'anestesia della mucosa buccale comporta che la partner perde la sensibilità e,quindi,il pacere del rapporto orale.Non esiste alcun rappporto con la fertilità,l'erezione ed eventuali arrossamenti della mucosa del glande.Cordialità.
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie mille,e mi scusi se glielo ho chiesto nuovamente ma non avevo capito.
Un ultima cortesia,ho visto che il mio sperma dopo 5-6 minuti che è fuoriuscito inizia a diventare liquido.
Appena esce è bianco e denso,come credo dovrebbe essere,ma dopo circa 5-6 minuti inizia a diventare trasparente.
So già dell'esame dello sperma che dovrei fare.
Girando in internet si legge che può essere normale,che ci sono persone a cui inizia a diventare trasparente dopo 30 minuti ecc.
Ora io vorrei chiederle,se secondo lei è normale che inizi a diventare trasparente dopo questo tempo.
Ho letto che ci sono persone che sono diventate genitori anche con lo sperma liquido.
Le chiedo gentilmente di rispondermi a questa cosa,vorrei sapere se questa cosa può essere sintomo di sterilità e nel caso se ci sono cure.
Grazie
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la liquefazione del liquido seminale non ha un tempo definito e,in nessun modo,può essere un indice di ridotta fertilità,tantomeno di sterilità...Esegua uno spermiogramma presso un laboratorio specializzato e ce lo trasmetta,se ritiene ma,soprattutto,si allontani per un po' di tempo dal web e faccia riferimento ad un esperto andrologo.Cordialità.