Perdita di sangue zona coccigea

2 settimane fà ho avvertito un piccolo dolore-bruciore nella zona sacrale(subito sopra l'ano); andandomi a vedere allo specchio ho osservato l'uscita di sangue misto a liquido purulento attraverso una piccola ferita posta lungo la linea interglutea.Successivamente ho applicato della Gentalyn - beta crema: il bruciore è passato e la ferita è guarita.Adesso il problema si è ripresentato. In attesa di una visita specialistica ,sapreste dirmi cosa potrebbe essere?Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
L'idea e' di una fistola di cisti pilonidale.Da verificare con eco e visita chirurgica.cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)