Holter ed evento

Buongiorno ,spesse volte in ufficio salendo le scale o anche in una semplice commissione a passo veloce avverto continui tonfi ,stanco di ciò eseguo un ecocardio risultsto perfettamente nella norma ,ECG nella norma e applico un holter ECG 24 e faccio tutto ciò che mi possa scatenare questi tonfi ,è così è stato ,l holter ha registrato solo 10 Bev il problema che appena salito le scale a 128 sono giunti Bev Bi è trigemini consecutivi (totale 6 battiti ) ad una morfologia bbsin e 4 battiti Ve singoli bbdx nel resto delle 24h ...come mai mi giungono quesi extrasistoli bbsin salendo le scale o anche in una menzione frettolosa ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha gia' postato questo quesito piu'0 volte.
Ed abbiamo cercato di tranqullizzarlo.
Visto che non e' deceduto, verosimilmente avevamo ragione noi.

Non posti piu' le stesse domande o mi vedro' costretto, come refernte di area, a bannare il suo ID..
la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso